Cercare nel blog.

mercoledì 12 agosto 2015

Lezione 225 del libro di esercizio. Dio è mio Padre e Suo Figlio lo ama

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Chiudi gli occhi di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 225.
Dio è mio Padre e Suo Figlio lo ama.
1. Padre, non posso che corrispondere al Tuo Amore, perché dare è la stessa cosa che ricevere e Tu mi hai dato tutto il Tuo Amore.

Devo rispondere a esso, perché voglio essere pienamente consapevole di ciò che è mio, di quello che brucia nella mia mente e che la sua luce benefica la conserva immacolata, amata, libera dalla paura e con un futuro nel quale può solo delinearsi la pace.

Quanto tranquillo è il percorso attraverso il quale Tuo Figlio amorevole è portato a Te!

2. Fratello mio adesso ci troviamo quella quiete.

La strada è libera e chiara.

Ora camminiamo insieme in pace.

Tu mi hai dato la mano e io non ti abbandonerò mai.

Siamo uno ed è solo questa unità quella che cerchiamo man mano intraprendiamo le fasi finali con cui conclude questo viaggio che non è mai iniziato.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari