Cercare nel blog.

martedì 11 agosto 2015

Lezione 224 del libro di esercizio. Dio è mio Padre ed Egli ama Suo Figlio.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Chiudi gli occhi di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 224. 
Dio è mio Padre ed Egli ama Suo Figlio.
1. La mia vera identità è così invulnerabile, così sublime e innocente, così gloriosa e così meravigliosa e assolutamente vantaggiosa e priva di sensi di colpa, che il Cielo contempla perché essa possa illuminarlo.

Essa illumina anche il mondo.

La mia vera identità è il dono che il Padre mi ha dato e che io a sua volta faccio al mondo.

Non c'è nessun altro dono che questo che possa essere dato o ricevuto

La mia vera identità e solo essa è la realtà.

È la fine delle illusioni. 

È la verità.

2. Il mio nome, oh Padre! ancora ti è conosciuto.

Io l'ho dimenticato, e non so dove sto andando, né chi sono, neanche quello che devo fare.

Ricordalo a me adesso, Padre, perché io sono stanco del mondo che vedo.


Rivelami ciò che Tu desideri che io veda invece di questo che vedo adesso.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari