Cercare nel blog.

domenica 9 agosto 2015

Lezione 222 del libro di esercizio. Dio è con me. Vivo e mi muovo in Egli.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Chiudi gli occhi di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Leggi anche COSA è IL PERDONO?

Lezione 222. 
Dio è con me. Vivo e mi muovo in Egli.
1. Dio è con me.

Egli è la mia fonte di vita, la mia vita interiore, l'aria che respiro, il cibo che mi da sostegno e l'acqua che mi purifica e rinnova.

Egli è la mia casa, dove vivo e mi muovo; lo Spirito che orienta le mie azioni, che mi offre i Suoi pensieri e che mi garantisce la mia perfetta immunità di fronte ad ogni dolore.

Egli mi prodiga gentilezza e cura e contempla con amore il Figlio sul quale brilla, il quale allo stesso tempo risplende su di Egli Stesso

Quanta serenità ha quello che conosce la verità di ciò che Egli dice oggi!

2. Padre, non abbiamo sulle nostre labbra e nelle nostre menti altre parole che il Tuo Nome quando andiamo tranquillamente di fronte la Tua Presenza, chiedendo che ci sia concesso il poter riposare con Te per un momento e in pace.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari