Cercare nel blog.

sabato 8 agosto 2015

Lezione 221 del libro di esercizio. Che la mia mente possa essere in pace.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Chiudi gli occhi di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Leggi anche COSA è IL PERDONO?
AUDIO COSA è IL PERDONO?

Lezione 221.
Che la mia mente possa essere in pace e che tutti i miei pensieri possano essere in calma.
1. Padre, oggi vengo a Te in cerca della pace che solo Tu puoi darmi

Vengo in silenzio.

E nella pace del mio cuore, nei recessi della mia mente aspetto e sono pronto ad ascoltare la Tua Voce.

Padre mio parlami adesso.

Vengo a sentire la Tua Voce in silenzio, con certezza e con amore, sicuro che sentirai la mia chiamata e che tu mi risponderai.

2. E adesso aspettiamo in silenzio.

Dio è qui perché speriamo insieme.

Sono sicuro che Egli ti parlerà e tu lo sentirai.

Accetta la mia fiducia, perché è anche la tua.

Le nostre menti sono unite.

Speriamo con un solo proposito: di sentire la risposta del nostro Padre alla nostra chiamata, lasciare che i nostri pensieri si possano rasserenare ancora di più e trovare la Sua pace per sentirlo parlare di ciò che noi siamo e perché Egli ci possa rivelare a Suo Figlio.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari