Cercare nel blog.

lunedì 3 agosto 2015

Lezione 216 del libro di esercizio. Io non sono un corpo. Sono libero.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Chiudi gli occhi di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 216.
Revisione Lezione 196.
Audio
Versione guidata mp3.

Io non sono un corpo. Sono libero.
Poiché io sono ancora come Dio mi ha creato.

1. Non può essere che me stesso che crocifiggo.

Tutto quello che faccio, è a me stesso che lo faccio.

Se attacco, soffro.

Ma se io perdono, mi sarà data la salvezza.

Io non sono un corpo. Sono libero.

Poiché io sono ancora come Dio mi ha creato.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 


Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari