Cercare nel blog.

lunedì 20 luglio 2015

Lezione 202 del libro di esercizio. Sesta revisione. Io non sono un corpo. Sono libero.

Lezione 202.
Revisione Lezione 182.
Audio.

1.Rimango molto in silenzio per un momento e vado a casa mia.

Perché dovrei scegliere di stare un attimo più dove non è la mia casa, quando Dio stesso mi ha dato la Sua voce, che mi ha incoraggiato a tornare a casa mia?


Io non sono un corpo. Sono libero. Poiché io sono ancora come Dio mi ha creato.


Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 


Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari