Cercare nel blog.

lunedì 27 aprile 2015

Lezione 118 del libro di esercizio. Terza revisione.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. 

Link alla lezione: Terza revisione.

Chiudi gli occhi  di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi 

Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. 

Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo!
LEZIONE 118
Audio.
Versione guidata parte 1.
Versione guidata parte 2.

Queste sono le idee per la revisione della mattina e della sera:

1. (105) Mie sono la pace e la gioia di Dio.

Oggi accetto la pace e la gioia di Dio piacevolmente come uno scambio di tutti i sostituti per la felicità e la pace che ho inventato.

2. (106) Permettimi di essere in calma per poter ascoltare la verità.

Permetti che la mia voce debole possa essere silenziata per ascoltare la voce potente della verità stessa che mi assicura che io sono il Figlio di Dio perfetto.

3.  Quando arriverà l'ora in punto pratica con la seguente idea:

Mie sono la pace e la gioia di Dio.

Mezz'ora più tardi pratica con la seguente idea: 

Permettimi di essere in calma per poter ascoltare la verità. Un corso di miracoli.

Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 


Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Inscriviti al podcast di Mare Profondo.

Post più popolari