Cercare nel blog.

domenica 26 aprile 2015

Lezione 117 del libro di esercizio. Dio essendo amore è anche felicità.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. 

Link alla lezione: Terza revisione.

Chiudi gli occhi  di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: 

Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. 


Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo!
LEZIONE 117.
Audio.
Versione guidata parte 1.
Versione guidata parte 2.
               
Queste sono le idee per la revisione della mattina e della sera:

1. (103) Dio essendo amore è anche felicità.

Voglio ricordare che l'amore è la felicità e che nient'altro può farmi felice.

Scelgo, dunque, di non porre alcun sostituto per l'amore.

2. (104) Cerco unicamente ciò che in verità mi appartiene.

L'amore così come la gioia sono la mia eredità.

Questi sono i doni che mio padre mi ha dato.

Accetto tutto quello che mi appartiene veramente.

3.  Quando arriverà l'ora in punto pratica con la seguente idea:

Dio essendo amore è anche felicità.

Mezz'ora più tardi pratica con la seguente idea: 


Cerco unicamente ciò che in verità mi appartiene.Un corso di miracoli.

Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari