Cercare nel blog.

giovedì 23 aprile 2015

Lezione 114 del libro di esercizio. Terza revisione.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. 

Qui ti lascio l
ink alla lezione: Terza revisione.
Terza revisione mp3. 

Chiudi gli occhi  di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: 

Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. 

Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo!

Lezione 114.
Queste sono le idee per la revisione della mattina e della sera:
1. (97) Sono spirito.

Io sono il Figlio di Dio.

Nessun corpo può contenere il mio spirito o impormi alcuna limitazione che Dio non ha creato.

2. (98) Accetterò il ruolo che mi corrisponde nel piano di Dio per la salvezza.

Quale potrebbe essere il mio ruolo che accettare la Parola di Dio, Chi mi ha creato
per essere quello che sono e quello che sarò per sempre?

3. Quando arriverà l'ora in punto pratica con la seguente idea:

Sono spirito.

Mezz'ora più tardi pratica con la seguente idea: 

Accetterò il ruolo che mi corrisponde nel piano di Dio per la salvezza. Un corso di miracoli.

Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari