Cercare nel blog.

lunedì 20 aprile 2015

Lezione 111 del libro di esercizio. Terza revisione.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. 

Ti consiglio che prima di iniziare la pratica di oggi leggi la introduzione alla revisione del corso, anche prima di andare a dormire se puoi.

Qui ti lascio i link:
Link alla lezione: terza revisione.
Terza-revisione mp3.

Grazie. Ti amo.

Chiudi gli occhi  di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi 

Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. 

Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo!
Lezione 111
Questi sono le idee per la revisione della mattina e della sera:
1. (91) I miracoli si vedono nella luce.

Non riesco a vedere al buio.

Permetti che la luce della santità e della verità possano illuminare la mia mente e mi permettano di vedere l'innocenza che abita in me.

2. (92) I miracoli si vedono nella luce e la luce e la forza sono la stessa cosa.

Vedo attraverso la forza, il dono che Dio mi ha dato.

La mia debolezza è l'oscurità che il Suo dono si dissipa nell'offrirmi la Sua forza perché  prenda il suo posto.

3. All'ora in punto pratica con la seguente idea:

I miracoli si vedono nella luce.

Dopo mezz'ora pratica con la seguente idea:

I miracoli si vedono nella luce, e la luce e la forza sono la stessa cosa.  Un corso di miracoli.

Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari