Cercare nel blog.

sabato 10 gennaio 2015

Lezione 11 del libro di esercizio. I miei pensieri senza significato mi fanno vedere un mondo senza significato.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi

Chiudi gli occhi  di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi allo Spirito Santo di aiutarti ad accettare questa idea e poter capire tutto ciò che leggerai nella giornata di oggi. 

Respira profondamente in questo instante e regalati un momento di silenzio per scegliere la pace. Respira e dici quello che segue: 

Padre riconosco di non sapere nulla, permetto a te di correggere la mia mente. Trasforma le mie paure in puro amore. Consegno a te tutto quello che sono, tutto quello che ho. Mi consegno alla tua volontà. Scelgo a te!! 

Da ora in poi non sentirò timore alcuno e quando la mia mente mi farà vedere il contrario, aiutami a ricordare che io sono amore, che io sono pace e che nulla può farmi del male perché tu sei con me!! Amen.

Grazie ti amo!

Link alla lezione del libro di testo: VII. Le distorsioni degli impulsi miracolosi.
LEZIONE 11
I miei pensieri senza significato mi fanno vedere un mondo senza significato.
1. Di tutte le idee che abbiamo presentato finora, questa è la prima che è legata ad una delle principali tappe del processo di correzioni : l'inversione del modo in cui il mondo pensa.

Sembra come se il mondo determinasse ciò che vedi. 

L'idea di oggi introduce il concetto che sono i tuoi pensieri quelli che determinano il mondo che vedi.

Rallegrati infatti di praticare l'idea nella sua forma originale, in quanto questa idea è nella certezza della tua liberazione.

La chiave per il perdono si trova in essa.

2. Le sessioni di pratica con l'idea di oggi dovrebbero essere eseguite di una forma leggermente diversa di quanto abbiamo detto anteriormente. 

Inizia con gli occhi chiusi e ripeti lentamente l'idea a te stesso.

Poi apri gli occhi e guarda intorno a te e anche ciò che è vicino a te, ciò che è lontano e ciò che è al di sopra o al di sotto di te. Guarda ovunque.

Durante il minuto più o meno utilizza questa idea, ripetila in silenzio e assicurati di farlo senza alcun senso di urgenza o sforzo.

Respira:


I miei pensieri senza significato mi fanno vedere un mondo senza significato.

3. Per trarre il massimo beneficio da questi esercizi, gli occhi devono passare da una cosa all'altra abbastanza rapidamente, dato che non ti devi fermare davanti a nulla in particolare.

Le parole, tuttavia, dovrebbero essere utilizzate lentamente e in un modo rilassato

L'introduzione di questa idea, in particolare, dev'essere praticata nel modo più casuale possibile.

Questo fornisce le basi per la pace, il rilassamento e la mancanza di preoccupazione che stiamo cercando di raggiungere. 

Alla fine degli esercizi chiudi gli occhi e ripeti l'idea lentamente a te stesso di nuovo.

I miei pensieri senza significato mi fanno vedere un mondo senza significato.

4. Tre sessioni di pratica saranno probabilmente sufficienti. 

Tuttavia, se non senti alcun disagio o se questo è molto leggero, e se ti senti inclinato puoi fare fino a cinque sessioni. 

Più di questo non è raccomandato. Un corso di miracoli.

Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari