Cercare nel blog.

venerdì 9 gennaio 2015

Alcune considerazioni sul corso di miracoli.

Sat Nam bellissimo essere che stai leggendo questo post! Voglio ringraziarti per aver iniziato questo viaggio verso la nostra libertà insieme.

La tua liberazione del mondo delle illusioni è anche la mia e insieme dobbiamo ritornare ad avere una mente sana.

Questo corso è come ho detto anteriormente una risorsa di apprendimento che ci aiuta a ricordare.

Ci aiuta a togliere tutti gli ostacoli che abbiamo messo tra di noi e che ci impedisce di sentire il vero amore che è quello che siamo.

Ci aiuta a riconoscere che non esiste separazione tra di noi, perché tutti siamo uniti nella mente di Dio. 

Siamo una stessa cosa. Questo lo capirai più avanti, adesso non importa se non ci credi.

Abbiamo bisogno di ricordare per capire che tutte le nostre sofferenze, carenze, conflitti, problemi, non sono reali. 

Adesso non capiamo nulla ed è questo ciò che dobbiamo riconoscere: non sappiamo nulla.

Come dice il corso questo riconoscimento è la base per la comprensione.

Il corso di miracoli-libro di esercizio lo sto pubblicando tutte le sere, perché in questo modo puoi essere pronto per la seguente giornata.

Puoi scrivere l'idea del giorno in un foglio o in differenti fogliettini post-it, questo ti aiuterà a mantenere l'idea nella tua mente, a mantenere l'attenzione nel presente.

Puoi anche programmare il tuo cellulare  con un suono o musica come un aiuto per ricordare l'idea o semplicemente per ricordare di respirare consapevolmente, di chiudere gli occhi e soltanto sentire la presenza divina che è in te. Per riposare per un attimo nella pace di Dio.

Riposare nella pace di Dio è permetterti di ritornare a casa ogni volta che vuoi. Lì in quella pace sei a casa. Ti amo.

Ti auguro che tu possa renderti conto che sei perfetto e che siamo uno!! Sat Nam. Namastè. Grazie ti amo.


Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. 

Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari